venerdì 2 dicembre 2011

La forza della Musica

Può una canzone sentita alla radio il lunedì mattina mentre mi stavo recando al lavoro cambiare il corso dei pensieri e far venire la voglia di ricominciare a vivere? Nel mio caso la risposta è si! E la canzone in questione è Walk this way dei RunDMC. L'ho sparata ad alto volume! Gli altri automobilisti mi hanno guardato un po' sconcertati, più che altro sorpresi dal fatto che al volante dell'auto roboante ci fosse una donna. Comunque una semplice canzone ha prodotto la miracolosa inversione di tendenza. Adesso sono nella fase ascendente e in fondo vedo le strade lunghe e luminose e sogno di percorrerle con la luce abbagliante che quasi mi acceca e l'aria della velocità che scivola lungo il mio braccio appoggiato sul finestrino aperto.

2 commenti:

  1. Ciao, carissima Anna. Io ti capisco, eccome! Walk this way, cantata dai RunDMC, insieme ai mitici Aerosmith! I primi non li ascolto molto, ma i secondi sì. Rigorosamente a "palla". Un saluto, e se ti va, vieni a farti una passeggiata virtuale dalle mie parti. Il blog è appena nato, perciò è in fase d allestimento. Auguri per il tuo! Il sito è questo: http://marco-imieiracconti.blogspot.com/ Un salutone.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy. Leggo solo ora il tuo commento, un po' in ritardo :-) Il tuo blog non c'è più! Se ti arriva la notifica del mio commento scrivimi ancora. Cercherò di essere un po' più presente questa volta. Ciao

    RispondiElimina